Qualificazioni Mondiali 2022 Lituania – Italia: Formazioni, Pronostico, Dove Vederla.

qatar2022

Stephan El Shaarawy, Ciro Immobile e Federico Bernardeschi guidano l’Italia contro la Lituania, mentre Rafael Toloi debuttarà con gli azzurri. Gli azzurri hanno vinto entrambe le partite del girone finora per 2-0, contro Irlanda del Nord e Bulgaria la scorsa settimana.

Lituania – Italia: Formazioni

Roberto Mancini ruota di nuovo la rosa, dopo aver perso anche Marco Verratti e Alessandro Florenzi per infortunio negli ultimi giorni.

Manuel Locatelli titolare quindi per la seconda volta in tre partite, ed è affiancato da Lorenzo Pellegrini e dalla prima partenza per il centrocampista dell’Atalanta Matteo Pessina.

Immobile torna in avanti, affiancato da Bernardeschi ed El Shaarawy, piuttosto che da Federico Chiesa. Esordio per il difensore brasiliano dell’Atalanta Toloi, con Alessandro Bastoni dell’Inter, Gianluca Mancini della Roma ed Emerson Palmieri del Chelsea.

Finora la Lituania ha giocato una sola partita nel girone, una sconfitta per 1-0 contro la Svizzera sabato.

Il loro approccio è difensivo con il solo attaccante Fedor Chernych in avanti, quindi l’Italia dovrà avere un po’ di pazienza.

Lituania – Italia : Il pronostico

Gli azzurri iniziano la partita come favoriti indiscussi e dovrebbero registrare l’ennesima comoda vittoria per arrivare a tre vittorie su tre nelle qualificazioni di Coppa del Mondo in corso. Pronostico: Lituania-Italia 0-2.

Lituania – Italia : dove vederla

La sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai 1 (numero 1 e 501 HD del digitale terrestre) e Rai Play.

Lascia un commento